AVEVA Batch Management
Massimizzate l'utilizzo dell'impianto, la produttività e la flessibilità delle ricette grazie alle sofisticate funzioni di selezione degli equipment e di esecuzione simultanea dei batch.
Puntate all'eccellenza operativa con AVEVA Batch Management
prev
next
20%
aumento della produttività
30%
miglioramento della qualità
20%
aumento del tasso di utilizzo delle risorse
40%
riduzione dei costi di ingegneria
prev
next
Presentazione
Gestione flessibile dei lotti
Gestione efficace di processi batch multi-flusso e multi-prodotto nelle industrie di processo, tra cui farmaceutica, chimica, alimentare e beni di consumo confezionati (CPG). AVEVA Batch Management aderisce agli standard ISA-88 per il controllo dei batch e fornisce gli strumenti di preparazione, esecuzione e controllo sia per la gestione delle ricette che per l'esecuzione dei batch. Il software di gestione dei batch, indipendente dal sistema di controllo, automatizza i processi per garantire una qualità costante secondo le specifiche delle ricetta e tracciare una genealogia completa di ogni batch.
Caratteristiche AVEVA Batch Management
Electronic Batch Record (EBR)
Il software fornisce una cronologia completa dell'esecuzione dei batch e dell'utilizzo degli equipment, con una genealogia completa dei prodotti e un registro di tracciabilità dei materiali. Inoltre, viene fornito con una serie completa di report web interattivi.
Tracciabilità
La gestione completa dei materiali facilita la modellazione dei processi e ne migliora l'efficienza. Consente al motore di batch di gestire percorsi di prodotto flessibili e permette l'esecuzione simultanea di lotti, mentre tutti i flussi di materiale sono documentati con registrazioni dettagliate per la tracciabilità dei materiali.
Gestione flessibile delle ricette
Grazie a strumenti di configurazione di facile utilizzo, gli ingegneri di processo possono creare o modificare rapidamente sequenze di ricette e formule senza dover conoscere i sistemi di controllo sottostanti. AVEVA Batch Management utilizza un'interfaccia definita per i blocchi di controllo di fase, eliminando la necessità di modificare il codice di controllo quando cambiano le procedure delle ricette.
Modellazione rapida dei processi
La gestione delle ricette si basa sul modello di processo ISA-88, che definisce gli equipment e le capabilities di lavorazione dell'impianto, nonché i requisiti di controllo e di informazione. Una volta definito il modello di processo, le ricette possono essere facilmente create, modificate e simulate senza bisogno di linee di codice di controllo.
Standardizzazione multi-sito
Il software è completamente indipendente dal sistema di controllo in campo e consente di standardizzare la gestione delle ricette e dei batch in più stabilimenti. Le ricette o le variazioni delle ricette possono essere adottate rapidamente nei singoli stabilimenti. Questa standardizzazione contribuisce a snellire il processo di introduzione di nuovi prodotti (NPI).
Conformità alle normative
La sicurezza integrata basata sui ruoli e la possibilità di utilizzare le firme elettroniche contribuiscono a creare un registro elettronico dei batch (EBR) completo che soddisfa i requisiti delle normative di settore come FDA 21 CFR Part 11 e cGMP (EudraLex, Volume 4, Appendice 11).
Prodotti complementari
AVEVA Recipe Management
Garantire la qualità dei processi e dei prodotti, aumentando al contempo la flessibilità operativa e la capacità di gestire un maggior numero di varianti di prodotto.
Software batch
AVEVA MES
Massimizzare la produttività, la qualità e la conformità delle operation di produzione con il nostro software MES
Software MES
prev
next
Accesso alla formazione sul software AVEVA
prev
next
prev
next
Community di System Integrator certificati
AVEVA
Per realizzare i vostri progetti, Factory Software si affida a una comunità di oltre 600 system integrator in Europa.
Trova un System Integrator certificato